rotate-mobile
Manifestazioni

Concorso fotografico amatoriale gratuito "Stella di Natale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

L'associazione Compagni di vita di Castrocaro Terme organizza per il quarto anno consecutivo il concorso fotografico gratuito Stella di Natale in collaborazione con Art Immagine di Forlì.  

Quest’anno verranno accettate le seguenti foto:

  • SELFIE CON IL TUO CANE : invia la foto che ti ritrae insieme al tuo cane, manda un selfie con il tuo compagno di vita! La foto può essere un autoscatto o una foto che ti hanno fatto che ti ritrae con il tuo cane.
  • IL TUO CANE DI NATALE: invia la foto che ritrae il tuo cane  a tema natalizio ( in ambiente natalizio e/o vestito da Natale!
  • IL TUO CANE MENTRE DORME : Invia la foto più simpatica che ritrae il tuo cane mentre dorme

Invia una foto  tramite email a concorsonatale2015@libero.it (indicando nome e cognome e nome del cane, città di residenza, con un recapito per contattarti) oppure pubblicandola nell'evento sufacebook entro il 30 novembre 2015 (sempre precisando il nome del cane e la città di provenienza)

Si può partecipare a tutte le sezioni ma con una foto solo per sezione!

Le foto verranno votate dallo staff dell'associazione e dallo staff di art immagine e le più belle verranno premiate.
Tutte le foto verranno stampate da Art Immagine e appese domenica 13 dicembre 2015 nell' ALBERO DI NATALE dell'associazione Compagni di vita presso il centro cinofilo del parco Fluviale di Castrocaro Terme durante la festa di natale. L’albero sarà allestito come ogni anno nel corso della festa e tu potrai appendere personalmente la foto all’albero.  La foto prima classificata sarà la punta del nostra albero.

Verranno premiati i primi tre classificati di ogni sezione, le foto verranno messe on line su facebook  e ci sarà anche un premio del pubblico sulla foto più votata.

Premiazione e festa domenica 13 dicembre 2015   Inizio festa 14,30 premiazione ore 15,30
I premi non verranno spediti ma devono essere ritirati personalmente. 
I vincitori verranno avvisati tramite facebook o email, per chi pubblica la foto nell’evento in facebook lasciate un recapito telefonico in messaggio privato se volete essere avvisati via sms.
Non dimenticate di mettere il nome del cane!

Partecipando al concorso si autorizza la stampa e la pubblicazione in internet delle foto pervenute.

IN CASO DI MALTEMPO LA FESTA  VERRA' SPOSTATA ALLA DOMENICA SUCCESSIVA 20 DICEMBRE

DURANTE LA FESTA DI NATALE OLTRE LE PREMIAZIONI,  SARA' ALLESTITO L'ALBERO DI NATALE CON LE FOTO E ANCHE L'ORIGINALE PRESEPE CINOFILO, CI SARA' BABBO NATALE A SALUTARE I BAMBINI, GADGET PER TUTTI I PARTECIPANTI, LOTTERIA DI NATALE, BUFFET, ESIBIZIONI CINOFILE CON LA PARTECIPAZIONE DI MATTEO GADDONI CAMPIONE DEL MONDO DI DISC DOG E TANTE ALTRE SORPRESE! 

per info tel 328 1222039 compagnidivita2012@libero.it   www.compagnidivita.it

 EVENTO SU FACEBOOK 

ASSOCIAZIONE COMPAGNI DI VITA PAGINA FACEBOOK

CENTRO CINOFILO CASTROCARO PAGINA FACEBOOK

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico amatoriale gratuito "Stella di Natale"

ForlìToday è in caricamento