menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castrocaro al lavoro per il 55esimo Festival

Chi transita in questi giorni da Terra del Sole non può certo fare a meno di notarlo. E’ il grande palco in via di allestimento in Piazza d’Armi, in vista della Finale del 55esimo Festival di Castrocaro

Chi transita in questi giorni da Terra del Sole non può certo fare a meno di notarlo. E’ il grande palco in via di allestimento in Piazza d’Armi, in vista della Finale del 55esimo Festival di Castrocaro. Sono iniziati quindi ufficialmente i preparativi per l’appuntamento conclusivo della kermesse, in programma venerdì 13 luglio e trasmesso in diretta in prima serata su RaiUno. Alla conduzione è stato chiamato quest’anno Alessandro Greco, già volto del fortunatissimo varietà musicale degli anni ’90, “Furore”. Con lui sul palco, l'Orchestra Universale Italiana diretta dal Maestro Sandro Comini, oltre alla Giuria presieduta da Mara Maionchi.
 

Protagonisti della serata saranno però ovviamente gli 11 concorrenti che si esibiranno a Terra del Sole dopo aver superato le Semifinali che si stanno concludendo in questi giorni e che hanno portato il Festival in tour per tutta Italia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento