menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sabato pomeriggio "Luna Park" in centro storico

Anche nel mese di Maggio, i bambini in città trovano ad aspettarli in centro storico un programma di intrattenimento interamente dedicato a loro

Anche nel mese di Maggio, i bambini in città trovano ad aspettarli in centro storico un programma di intrattenimento interamente dedicato a loro e studiato per fare loro trascorrere qualche ora all’aperto e in compagnia. Sabato, a partire dalle ore 15, nell’area dei Giardini Orselli ad aspettarli ci sarà un’area interamente allestita a Luna Park, per provare tanti giochi e divertirsi tutti insieme.

Dalla “Pesca” delle “Ochette” al “Lancio dei Barattoli”, tanti sono le occasioni di svago per i piccoli dai 4 ai 10 anni, grazie agli educatori de “La Tartaruga Service”, che si occupa di animazione per bambini. Prove di abilità, gare con i compagni di gioco per aggiudicarsi premi e sorprese, e, a rallegrare le ore trascorse insieme all’aperto, tanto zucchero filato, distribuito dallo Zuccheraio Pazzo, divertente personaggio animato che si potrà incontrare nell’area giochi nei pressi di Piazza Cavour, mentre intrattiene i bimbi tra una postazione di gioco e l’altra.

Come ogni sabato, i bambini potranno divertirsi anche con un divertente giro sul Trenino dei Piccoli, per attraversare il centro storico tra una via ed una piazza. Tra le ore 15 e le 19, ogni 30 minuti prende il via una corsa con partenza in via delle Torri, proprio davanti ai Giardini Orselli, e diverse fermate all’interno di un percorso circolare nel centro di Forlì. I coupon validi per un viaggio (bambino + adulto accompagnatore) sono distribuiti in ognuno dei 160 negozi di "Forlì nel Cuore".

L’iniziativa "Forlì Città dei Bimbi" rientra nel progetto sperimentale della Legge 41/97 con cui la Regione Emilia Romagna ha destinato al Comune di Forlì fondi per iniziative di valorizzazione del Centro Commerciale Naturale cittadino che sono attuate attraverso Forlì nel Cuore. Per conoscere il programma aggiornato degli eventi, vai su www.forlinelcuore.it e facebook.com/forlinelcuore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento