rotate-mobile
Manifestazioni

'Forlì si sposa', ultimo giorno per la kermesse dedicata agli innamorati

Continua la manifestazione 'Forlì Sì Sposa' che per due giorni riempie i Musei San Domenico di Forlì con la magia dei fiori d'arancio. Per l'occasione si sono date appuntamento, in questa location così suggestiva, 40 tra le migliori aziende del territorio

Continua la manifestazione 'Forlì Sì Sposa' che per due giorni (terminerà oggi, domenica 18 novembre alle 20) riempie i Musei San Domenico di Forlì con la magia dei fiori d'arancio. Per l'occasione si sono date appuntamento, in questa location così suggestiva, 40 tra le migliori aziende del territorio.

Forlì Si Sposa ai Musei San Domenico

Sono numerosi gli eventi che allieteranno le sale dei Musei di San Domenico: gli originali quadri moda sposa, realizzazioni di allestimenti e composizioni moda sposa, completi di scenografie e luci emozionali; il salotto di approfondimento diretto da Viroli che coinvolgerà pubblico ed espositori; dimostrazioni e prove gratuite di make up e acconciature sposa, l’occasione ideale per le future spose di conoscere esperti professionisti del settore, scoprire i nuovi trend Sposa 2013 e provare gratuitamente il look ideale per il giorno più bello. Inoltre, l’Azienda Vitivinicola Campanacci di Faenza offrirà a tutti i presenti alla manifestazione una degustazione di vini di produzione propria, primo fra tutti il raffinato Spumante Brut, ideale per aperitivi.

La fiera Forlì Sì Sposa, alla sua prima edizione, vede il contributo di Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, ed è patrocinata dal Comune di Forlì. L’ingresso è gratuito, per permettere a tutti gli interessati di accedere alla rassegna di prodotti e servizi dedicati alla cerimonia nuziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Forlì si sposa', ultimo giorno per la kermesse dedicata agli innamorati

ForlìToday è in caricamento