menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I carri di carnevale animano il centro storico con "PiazzaInFesta"

In tanti per il carnevale in piazza a Forlì. “PiazzaInFesta” promosso dalle tre Circoscrizioni forlivesi insieme ad alcuni Quartieri ha visto sfilare in Piazza Saffi e per le vie del centro storico 16 carri allegorici, 23 gruppi mascherati ed il Trenino dei Piccoli. I carri sono partiti dal controviale di Viale Vittorio Veneto, passando per Corso Mazzini, per arrivare in Piazza Saffi

In tanti per il carnevale in piazza a Forlì. “PiazzaInFesta” promosso dalle tre Circoscrizioni forlivesi insieme ad alcuni Quartieri ha visto sfilare in Piazza Saffi e per le vie del centro storico 16 carri allegorici, 23 gruppi mascherati ed il Trenino dei Piccoli. I carri  sono partiti dal controviale di Viale Vittorio Veneto, passando per Corso Mazzini, per arrivare in Piazza Saffi, e proseguire per Via delle Torri, Piazza Ordelaffi, Piazza Duomo, Corso Garibaldi.

Anche quest’anno la sfilata è stata il frutto dell’impegno dei vari Quartieri del nostro territorio: Bussecchio e Ronco, in collaborazione con la Parrocchia di S. Rita, San Martino in Strada, con la collaborazione dell’Associazione “I Sammartin”, Villafranca con la collaborazione dell'Associazione genitori delle scuole dell'omonimo quartiere, e Durazzanino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento