menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La befana arriva in piazza. Raccolti oltre 3mila euro per l'Anffas

La Befana quest'anno aiuterà in particolar modo i bambini con disabilità residenti nel territorio, l'incasso della giornata è stato devoluto all'Associazione Anffas per l'attività abilitativa psicomotoria

L'Associazione Anffas desidera ringraziare per l'importante manifestazione tenutasi in occasione della festa della Befana in piazza A.Saffi, organizzata dal Comune di Forlì. La Befana quest'anno aiuterà in particolar modo i bambini con disabilità residenti nel  territorio, l'incasso della giornata è stato devoluto all'Associazione Anffas per l'attività abilitativa psicomotoria, obiettivo è quello di raggiungere quanti più bambini con disabilità e rendere accessibile a loro questo importante servizio abilitativo.

"Un grazie particolare - sottolinea Marilena Barnzanti di Anffas - vada anche al Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena che attraverso l'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Forlì-Cesena hanno animato la giornata con Pompieropoli, regalando un sano e costruttivo momento di divertimento per tutti i bimbi presenti in piazza. Siamo grati anche al Comando dei Vigili Urbani e agli Assistenti Civici che hanno prestato opera con solerzia e particolare gentilezza".

Molte sono state le associazioni e le organizzazioni che hanno contribuito alla realizzazione di questa festa in piazza: Gruppo V.I.P. Clown Terapia, gli Allegri Biricchini, le Associazioni Teatrali " Malocchi e Profumi" e Teatro delle Forchette". L'incasso raccolto si aggira sui 3.800 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento