menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pausa pranzo con Andy Luotto all'iper

Alla Settimana del Buon Vivere grande successo per l'appuntamento di giovedì 27 settembre "La Camst mette a tavola il Buon Vivere - Andy Luotto in pausa pranzo con te!"

Alla Settimana del Buon Vivere grande successo per l’appuntamento di giovedì 27 settembre “La Camst mette a tavola il Buon Vivere - Andy Luotto in pausa pranzo con te!”. Alle ore 13 al bar self service Gustamì, presso il centro commerciale Punta Di Ferro di Forlì, l’attore e chef Andy Luotto ha mostrato la sua abilità ai fornelli per una pausa pranzo all'insegna del divertimento e dell'appetito.

Andy Luotto si è cimentato nella preparazione del Piatto del Buon Vivere, studiato appositamente dai nostri chef: linguine alle seppie. Le ha poi servite al tavolo a degli ospiti di eccezione: il Presidente della Provincia di Forlì-Cesena Massimo Bulbi e il suo vice Guglielmo Russo. Durante l’evento sono stati annunciati i vincitori del challenge online indetto su Instagram "#buonvivere è.. #pappatime".


In occasione dell’edizione 2012 della Settimana del Buon Vivere, in corso in questi giorni (dal 24 al 30 settembre 2012) a Forlì-Cesena, Camst partecipa come Gold Sponsor con eventi ed iniziative per promuovere e far conoscere la cucina italiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento