menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Più di 600 foto da tutta Italia per la Settimana del Buon Vivere

La foto vincitrice è risultata essere quella di Helene Lagorio di Reggio Emilia, appassionata utente di Instagram, la comunità di fotografia col cellulare più frequentata dagli appassionati di tutto il mondo

In attesa dell'inaugurazione ufficiale, che avverrà lunedì alle 17,30 nel salone comunale di Forlì con la partecipazione della giornalista Daria Bignardi, la Settimana del Buon Vivere celebra il successo della sfida creativa "#buonvivere è..." lanciata a metà estate sui principali social network: più di 600 foto arrivate su Instagram (e ogni giorno ne vengono postate di nuove), decine e decine di frasi, interventi e immagini su Facebook e Twitter per raccontare il senso del buon vivere nell'esperienza di tutti i giorni.

La foto vincitrice è risultata essere quella di Helene Lagorio di Reggio Emilia, appassionata utente di Instagram, la comunità di fotografia col cellulare più frequentata dagli appassionati di tutto il mondo. @Helene75, questo il suo alias nella community, ha inviato un'immagine del figlio che entra in acqua che ha colpito la fantasia della giuria, composta dall'ideatrice della Settimana del Buon Vivere Monica Fantini e dallo staff che segue la comunicazione. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Instagramers Forlì-Cesena, la comunità provinciale degli utenti di Instagram.

Per Helene un invito personalizzato a visitare Forlì e la Settimana del Buon Vivere, insieme ai gadget "sociali" della Settimana, tra cui le sportine del "Tetto Giallo" realizzate a mano dai lavoratori disabili della cooperativa sociale CCILS di Cesenatico con stracci e stoffe di recupero. La galleria delle fotografie è visibile sul sito www.settimanadelbuonvivere.it.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento