menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Predappio, fine settimana ricco di eventi

Le iniziative del ricco programma estivo organizzato dal Comune di Predappio proseguono anche in questo fine settimana settembrino, coinvolgendo vari centri del comprensorio predappiese

Le iniziative del ricco programma estivo organizzato dal Comune di Predappio proseguono anche in questo fine settimana settembrino, coinvolgendo vari centri del comprensorio predappiese. Da mercoledì 7 a domenica 11 settembre nell’area feste di San Savino si tiene la festa parrocchiale, con riti religiosi, musica, giochi e gastronomia. La giornata conclusiva della festa, domenica 11, s’intreccia anche con il “Piadina Day”, evento romagnolo che a San Savino, dalle ore 15,00 in poi, porta alla ribalta la piadina romagnola e le sue infinite varianti, tra musica dal vivo e gara tra ricette. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comitato per gli anziani di Predappio e il Gruppo sportivo di San Savino.
 
Fine settimana di festa anche a Predappio Alta, dove sabato 10 e domenica 11 si tiene il Campionato Italiano di “Corsa dei Carioli” per le vie del paese, organizzato dalla Pro Loco di Predappio Alta.
 
Domenica 11 settembre, invece, a Tontola si tiene una Gara di Triathlon, organizzata da Pippo Olimpico e Tontola Beach.

Tutte le iniziative sono ad ingresso gratuito.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento