menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rocca, ai Mercatini delle Meraviglie serata dedicata ai quattrozampe

Continua a Rocca San Casciano il successo dei Mercatini delle Meraviglie, organizzati da Comune e Pro Loco, che tornano martedì 4 agosto con la serata dedicata completamente alle “Meravigliose Quattrozampe”,

Continua a Rocca San Casciano il successo dei Mercatini delle Meraviglie, organizzati da Comune e Pro Loco, che tornano martedì 4 agosto con la serata dedicata completamente alle “Meravigliose Quattrozampe”, per scoprire le qualità degli animali. Fra gli amici dell’uomo saranno presenti animali in mostra, poni e soprattutto cani da soccorso, che si esibiranno nella loro bravura, con dimostrazioni di “mobility dog”, in particolare pastori tedeschi di un allevamento locale. 

Alle 20.45, nella centrale chiesa del Suffragio, si terrà un approfondimento culturale sull’argomento, quando i veterinari Gianluca Vasumi, con ambulatorio anche a Rocca, e Luca Righini esporranno il tema “Noi e i nostri amici a quattro zampe per una convivenza senza problemi”. Spiega il sindaco Rosaria Tassinari: “Dai mercatini mancava una serata alla scoperta degli animali. Ecco perché ci siamo lanciati in questa impresa, che riserverà di sicuro delle gradite sorprese, con approfondimenti sanitari e culturali interessanti per tutti, grandi e piccoli”. Gli organizzatori garantiscono uno spettacolo unico e attraente.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Fitness

Rassodare il seno: gli esercizi push up da fare a casa

Casa

Come eliminare l'odore di fumo in casa: ecco i consigli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento