menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meldola, incontro con il poeta Davide Rondoni

Con la sua ultima raccolta di poesie "Rimbambimenti" ha inteso porgere un omaggio alla sua terra

Martedì alle ore 21, nella corte inferiore della Rocca (via alla Rocca Meldola), ci sarà la possibilità di incontrare Davide Rondoni e Giulia Ghini che presenteranno “Rimbambimenti” (Raffaelli Editore) e “Giovanna e la tempesta verticale” (Foschi Editore); Davide Rondoni con la sua ultima raccolta di poesie “Rimbambimenti” ha inteso porgere un omaggio alla sua terra: La Romagna. Le poesie nel volume sono accompagnate dai disegni dell’autore stesso.

“Giovanna e la tempesta verticale” è una storia affascinante, commovente, e insieme ironica, con una protagonista, Giovanna, scettica e sconclusionata difficile da dimenticare. Gli incontri, tutti rigorosamente ad ingresso libero, sono eventi speciali del Festival Letterario “La Romagna in pagina” 5^ edizione curato da Mercuzio Soc. Coop., promosso dal Circuito Provinciale “AutorJtinera” – Regione Emilia-Romagna ed in collaborazione con Foschi Editore e Libreria Cappelli. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella Sala del Punto di Informazione Turistica nell’Arena Hesperia (via Roma n. 3 accesso dal loggiato comunale).

Gli altri appuntamenti della rassegna:
Martedì 19 luglio ore 21 – Cortile inferiore della Rocca
Alberto Patrucco presenta “NECROlogica. Un libro lapidario” (Foschi Editore);

Venerdì 29 luglio ore 21 – Cortile inferiore della Rocca
Annalisa Balzoni e Ilaria Milandri presentano “La mia metà della mela” (Foschi Editore) e “La visione cieca” (Foschi Editore).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento