rotate-mobile
Eventi

Fino all'Epifania in Piazza Saffi la Fiera di Natale per riempire le calze regalo della Befana

Dopo la chiusura imposta lo scorso anno dall'emergenza sanitaria, quest'anno nel centro storico di Forlì si respira la migliore atmosfera festosa della Romagna

Aperto fino al 6 gennaio in piazza saffi a Forlì il mercatino della Fiera di Natale. Le classiche bancarelle di legno con un'ampia offerta di articoli da regalo, accessori e addobbi saranno aperte fino all'Epifania per soddisfare le richieste di chi vuole impreziosire la calza da mettere sotto al camino con un regalo bello, utile e originale. Dopo la chiusura imposta lo scorso anno dall'emergenza sanitaria, quest'anno nel centro storico di Forlì si respira la migliore atmosfera festosa della Romagna.

E a renderla ancor più da favola contribuisce il tradizionale Mercatino di Natale, al centro degli eventi e delle iniziative del progetto "Forlì che Brilla”, con le suggestive casette di legno, in cui è possibile trovare buone idee per preparare al meglio la calza della Befana. Ma non solo. Si possono inoltre acquistare le leccornie e le specialità delle feste di fine anno (caramelle, torrone, zucchero filato e frutta secca) e gli accessori per il look invernale: cappelli, guanti, sciarpe, foulard, calzettoni, calde coperte e tanto altro. Fino al 6 gennaio, il mercatino sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, compresi il primo dell'anno e l'Epifania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fino all'Epifania in Piazza Saffi la Fiera di Natale per riempire le calze regalo della Befana

ForlìToday è in caricamento