rotate-mobile
Eventi

Ancora centro pieno per i Mercoledì: in tanti li vorrebbero anche ad agosto

A rendere rovente l'atmosfera ci hanno pensato i tanti concerti che hanno animato le strade del centro storico

Nemmeno Caronte riesce a spaventare le migliaia di persone che anche mercoledì si sono riversate in centro per partecipare a quello che è ufficialmente diventato l’evento più amato dai forlivesi, come testimoniano i molti messaggi che vorrebbero la prosecuzione dei Mercoledì del Cuore anche nel mese di agosto, ricevuti dagli organizzatori.

A rendere rovente l’atmosfera ci hanno pensato i tanti concerti che hanno animato le strade del centro storico.  In Piazza Cavour la Caffetteria 100% Mokador insieme alla gelateria Cacao ha organizzato una serata dai ritmi caldi con i simpaticissimi Torpedo Blues che hanno intrattenuto il pubblico a suon di musica e battute irriverenti. Live anche in Corso Garibaldi con la musica anni ’80-’90 di “Quei Ragazzi”, ospiti de La Baita del Buongustaio, e la carica esplosiva dei Moonshine che si sono esibiti di fronte alla Caffetteria Lungo Corso e hanno fatto dondolare il capo a tutti a ritmo di hard rock. Grandissimo successo anche in Corso Diaz con le note rockabilly dei The Same Old Shoes che hanno animato la cena al Cambio Logico e al Lemure Caffè dopo la presentazione del libro “Alla Salute” di Paola Maugeri.

Mercoledì del cuore 22 luglio 2015

Musica live e ottima cucina anche al ristorante Sublime (ex Delizie in Cucina) e, sempre in Piazzetta della Misura, la buona musica è stata accompagnata da ballerini di eccezione. Infatti, un’atmosfera argentina e sensuale ha fatto scatenare i presenti con il tango e lo swing della scuola di ballo Baila. E di musica e danza ieri sera ce n’era davvero per ogni gusto! Chi si è fermato in Largo de Calboli, probabilmente ha avuto l’impressione di trovarsi lungo le rive del Nilo, tra palme, cammelli e piramidi, grazie all’esibizione di danza egiziana a cura del centro Khatawat.

LE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIOVEDI' 23/07 IN ROMAGNA

- Schianto auto-scooter, grave un 17enne. LE IMMAGINI
- Incendio a Meldola, in fiamme un fienile - LE IMMAGINI
- Dramma in vacanza, muore bimba di 16 mesi
- La polemica: "Sotto al sole infuocato per ore nel treno"
- All'ex Lavatoio trovati lettini da mare rubati - LE IMMAGINI
- Cesenatico, fino a 6500 euro per un appartamento in affitto
- La catena del falso in riviera aveva sede a Napoli - LE IMMAGINI

In Piazza Saffi, con tanto di stivali e cappello da cowboy, si è esibita la scuola di ballo Country Soul che non ha perso l’occasione di coinvolgere tutti nelle sue coreografie a stelle e strisce. E per chi non ballava, tanto divertimento con la torre di arrampicata dell’Indiana Park di Terme delle Fratta, ma anche benessere, sport e informazione con l’associazione culturale Il Progresso delle Idee, tornata a parlare dei rischi legati al gioco d’azzardo, gli amici della Pallacanestro 2.015 e i giovani volontari della Croce Rossa che hanno regalato palloncini e sorrisi a tutti i bambini. Inoltre, visto che anche il palato vuole la sua parte, molti hanno scelto il Mercoledì del Cuore per degustare la novità culinaria di Forlì: i panini gourmet di Saffi 25, ovviamente annaffiati da tanto buon vino. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora centro pieno per i Mercoledì: in tanti li vorrebbero anche ad agosto

ForlìToday è in caricamento