rotate-mobile
Eventi

Il centro si riempie ancora con il secondo appuntamento dei Mercoledì del Cuore

In occasione della rassegna Passeggiata d'Estate 2015 sono rimasti aperti anche di sera Palazzo Romagnoli, che ha ospitato una visita guidata "al buio" condotta dall'architetto Andrea Savorelli

Successo ancora in centro storico per la seconda serata dei Mercoledì del Cuore: nonostante le piogge in giornata e l'aria frizzante in tanti hanno affollato il cuore di Forlì, tra shopping, musica e buon cibo. In occasione della rassegna Passeggiata d’Estate 2015 sono rimasti aperti anche di sera Palazzo Romagnoli, che ha ospitato una visita guidata “al buio” condotta dall’architetto Andrea Savorelli (sold out già due giorni fa), e la Chiesa di San Giacomo con visite guidate gratuite.

In Piazza XC Pacifici musica e arte si sono fuse in una serata dall’atmosfera surreale organizzata dal Muffafè che ha ospitato per l’occasione un dj set tutto al femminile a cura di Simona Palazzi, AKA Miss Magpie, e le opere degli artisti Cristian Cimatti, Gabriele Lombardi e Mavis Sculpture. Musica e ballo anche in Piazzetta della Misura dove il ristorante Delizie in Cucina ha ospitato i Wild Angels e le loro sonorità country.

La seconda sera de "I mercoledì del cuore"

Grande successo per Corso Diaz animato dalla musica del gruppo King Lions & the Braves, fratello minore degli acclamati Good Fellas, punta di diamante dello swing e del rock'n'roll Italiano, ospitati da Lemure Caffè e Cambio Logico. Via Cignani si è animata grazie a Mia Bistrot che ha ospitato il dj sete di Giuseppe Mesce e alla dimostrazione di arti marziali a cura dal Centro Khatawat.

Inoltre Piazza Saffi ha ospitato anche questo mercoledì il Mercatino di Campagna Amica organizzato dalla Coldiretti e i volontari della Croce Rossa. La novità della serata sono stati però i Mercatini dell’Artigianato Artistico in Largo de Calboli. "In definitiva possiamo dirci davvero soddisfatti di come stanno proseguendo i Mercoledì Del Cuore", affermano gli organizzatori.

Di seguito le foto di Alessandra Salieri

DSC_0013-2

DSC_0016-4

DSC_0020 (3)-2

 DSC_0015 (3)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro si riempie ancora con il secondo appuntamento dei Mercoledì del Cuore

ForlìToday è in caricamento