La forlivese Barbara Semeraro debutta come presentatrice di Miss Mamma Italiana

"Miss Mamma Italiana", sostiene "Arianne" Associazione Onlus per la lotta all'Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

A poche settimane dalla Finale Nazionale 2016, che si tenuta domenica 26 giugno a Gatteo Mare, sono ripartite, in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Lo scorso fine settimana, in Piazza Umberto I a Grignano Polesine, in occasione del 168esimo Agosto Grignanese, organizzata da Te.Ma Spettacoli, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana – Winni’s”, Michela Rossin 40 anni, relatrice, di Grignano Polesine (Rovigo), mamma di Elena di 20 anni. Michela è una dolce e simpatica mamma, alta 1.70 metri per 55 chili di peso, con capelli castani e occhi marroni. La manifestazione è stata presentata da Teti, da Patrizia Lovato, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana 2016”, e dalla forlivese Barbara Semeraro, “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”, che per l’occasione, ha debuttato come presentatrice del concorso. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. La prossima selezione in programma in Romagna, è prevista per venerdì 19 agosto, a Lido Adriano, in provincia di Ravenna. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia sui binari, muore una 13enne. Traffico ferroviario in tilt: cancellazioni e ritardi

  • Il maggiordomo vince in tribunale ed eredita 4 milioni di euro

  • Un forlivese taglia il traguardo dell'Ironman 2019 tra i primi cinque

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Dopo la collisione cade sull'asfalto, le auto lo schivano: paura in A14 per un centauro

Torna su
ForlìToday è in caricamento