rotate-mobile
Eventi

Miss Mamma Italiana è sbarcata a Forlì: eletta la 40enne Barbara Semeraro

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale "Miss Mamma Italiana", giunto quest'anno alla sua 22° edizione e riservato a tutte le mamme aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale “Miss Mamma Italiana", giunto quest’anno alla sua 22° edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni. Lo scorso fine settimana,all’“X-Ray” di Forlì si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2015”.

Le mamme partecipanti, hanno sfilato in passerella con abiti della boutique “Denise Abbigliamento” di Bagnara di Romagna e dell’atelier “la Moda dà Spettacolo” di Cesena ed hanno sostenuto una prova di abilità coinvolgendo mariti ed i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana X-Ray” Barbara Semeraro, 40 anni, impiegata di banca, di Forlì, mamma di Elisa e Mattia di 14 e 10 anni.

Altre le mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2015": “Miss Mamma Italiana Sprint” Rita Nicoli, 43 anni, responsabile amministrativa, di Forlì, mamma di Matteo e Sara di 7 e 3 anni; “Miss Mamma Italiana Glamour” Luisa Tambaro, 45 anni, estetista, di Forlì, mamma di Eleonora ed Agostino di 21 e 15 anni; “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Roberta Fondi, 39 anni, impiegata, di Forlì, mamma di Leonardo e Gabriele di 10 e 9 anni; “Miss Mamma Italiana Sorriso” Sabina Frassinetti, 42 anni, impiegata, di Bagnacavallo (RA), mamma di 2 figli di 13 ed 11 anni; “Miss Mamma Italiana Solare” Sarah Siboni, 32 anni, impiegata, di Ravenna, mamma di Christian e Jacopo di 7 e 4 anni; “Miss Mamma Italiana Fashion” Tamara Orsini, 27 anni, casalinga, di Gambettola (FC), mamma di Lorenzo ed Alex di 7 e 6 anni. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a Cinzia Chiara Dodaro, 46 anni, impiegata, di Forlì, mamma di Sofia di 15 anni; mentre, la fascia di “Miss Mamma Italiana Gold Eleganza” è stata assegnata a Paola Della Role, 48 anni, impiegata, di Forlì, mamma di Athena di 5 anni e del piccolo Jonah di 5 mesi.

La manifestazione è stata presentata da Monica Baù e da Ilenia Bombardi. Ospiti d’onore i forlivesi, Gianluca Ceccherini “il Babbo più Bello d’Italia 2013” e la campionessa di ballo Nicole Ceccherini. Ospiti di serata il Gruppo di ballo “Energia Viva” della scuola di ballo “le Sirene Danzanti” dei maestri Mirco e Sandra Ermeti. “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana è sbarcata a Forlì: eletta la 40enne Barbara Semeraro

ForlìToday è in caricamento