rotate-mobile
Eventi

Tappa ad Ancona per "Miss Mamma": una forlimpopolese sul podio

Domenica, nell’area eventi del ristorante “le Tre Rose” di Ancona, organizzata da Te.Ma Spettacoli, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24esima edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). "Miss Mamma Italiana", sostiene "Arianne" Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Domenica, nell’area eventi del ristorante “le Tre Rose” di Ancona, organizzata da Te.Ma Spettacoli, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”. Le mamme partecipanti alla selezione, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito o i figli. 

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Veronica Grasso 39 anni, barista, di Vallefoglia (Pesaro Urbino), mamma di Valentina ed Evan, di 11 e 10 anni. Veronica è una dolce e simpatica mamma, con capelli castani ed occhi marroni, alta 1.65 per 50 chilogrammi. Altre le mamme premiate, che insieme a Veronica, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2017": "Miss Mamma Italiana Sorriso" Elena Carosi, 31 anni, consulente legale, di Ancona, mamma di Eric di 12 anni; “Miss Mamma Italiana Eleganza” Roberta Morici, 40 anni, cuoca, di Polverigi (Ancona), mamma di Tamara e Francesco, di 6 e 3 anni; “Miss Mamma Italiana Fashion” Laura Bufarini, 31 anni, impiegata, di Camerano (Ancona), mamma di Leonardo di 4 anni; “Miss Mamma Italiana Sprint” Alessia Filipetti, 26 anni, impiegata, di Osimo (Ancona), mamma di Mattias di 5 mesi; “Miss Mamma Italiana Glamour” Federica Bartolucci, 31 anni, estetista, di Monte San Savino (Ancona), mamma di Maya di 4 anni; “Miss Mamma Italiana Simpatia” Martina Focosi, 27 anni, receptionist, di Ancona, mamma di Edoardo di 4 mesi. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata ad Alice Gardella, 47 anni, casalinga, di Forlimpopoli, mamma di Elisa di 19 anni.

La manifestazione è stata presentata da Teti ideatore e Patron del concorso, dall’anconetana Elena Boncompagni, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Telegenia 2016”, con la direzione artistica di Arianna Poli e ripresa dalle telecamere di TVRS Marche. Ospiti d’onore le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero le vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi, che insieme alle mamme “in gara” hanno sfilato con gli abiti dell’atelier “Babuska” di Ancona e con i costumi “Marette”. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa ad Ancona per "Miss Mamma": una forlimpopolese sul podio

ForlìToday è in caricamento