rotate-mobile
Eventi Castrocaro Terme e Terra del Sole

Mamme in Moda: sfilata di miss a Castrocaro Terme

Protagoniste dell'evento sono state le mamme vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi e le Pre Finaliste dell'edizione in corso del concorso

Domenica, con il Patrocinio del Comune di Castrocaro e Terra del Sole, Piazza Machiavelli ha ospitato “Mamme in Moda” evento legato a “Miss Mamma Italiana”, il primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24esima edizione. Protagoniste dell’evento sono state le mamme vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi e le Pre Finaliste dell’edizione in corso del concorso, le quali nell’ambito di un pomeriggio di spettacolo, hanno sfilato con gli abiti dell’atelier di Denise Maretti, coi capi spalla della pellicceria Magnani e con gli abiti da sposa di Califa.

Hanno sfilato dalla provincia di Forlì e Cesena: Lorenza Bartolomei di Forlì, “Miss Mamma Italiana Gold Sprint 2013”; Svetlana Ausiannikava e Rodica Pelin, di Forlì, entrambe “Pre Finaliste Miss Mamma Italiana 2017”; Erika Collina, di Savignano sul Rubicone, “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2016” e Fabiola Cuccagna, di Cesena, “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2015”;
dalla provincia di Ravenna: Arianna Poli, di Casola Valsenio, “Miss Mamma Italiana Simpatia 2012”; Cristina Pezzi, di Ravenna, “Miss Mamma Italiana Gold Glamour 2013”; Donata Freddi, di Castel Bolognese, “Miss Mamma Italiana Gold Sprint 2014”; Natalya Odud, di Lugo di Romagna, “Miss Mamma Italiana Romantica 2015” e Rosy Vaglica, di Lido Adriano, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana Gold 2017”.

Dalla provincia di Rimini sono arrivate Alessia Gnatyuk, di Rimini e Romina Migliarini, di Santarcangelo di Romagna, entrambe “Pre Finaliste Miss Mamma Italiana 2017”; dalla provincia di Venezia: Chiara Montagner, di San Donà di Piave, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2017”; dalla provincia di Padova: Lara Biscuola, di Piove di Sacco, “Miss Mamma Italiana Gold 2016”; Silvia Gamberoni, di Granze; Edy Fabriani, di Este ed Elena Cerchiaro di Noventa Padovana; tutte e tre “Pre Finaliste Miss Mamma Italiana 2017”; dalla provincia di Ferarra: Francesca di Raimondo, di Jolanda di Savoia, vincitrice del titolo assoluto “Miss Mamma Italiana 2014”; dalla provincia di Parma: Aissemont Jocelyne, di Montechiarugolo, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2017”; dalla provincia di Modena: Iris Mezzadri, di Vignola, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2017”; dalla provincia di Ancona: Elena Boncompagni, di Osimo, “Miss Mamma Italiana Telegenia 2016”; dalla provincia dell’Aquila: Valentina Pica, di Manoppello, “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2017”.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti Patron del concorso e dalla forlivese Barbara Semeraro vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Ospiti d’onore, l’aretina Paola Poggioni, neo eletta “Miss Nonna 2016”; Luca Pilato “il Babbo più Bello d’Italia 2015” e Gianluca Ceccherini “il Babbo più Bello d’Italia 2013” (anche questi concorsi sono una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli). Quest’anno Te.Ma Spettacoli ha dato inizio alla collaborazione con “M2 Pictures” e “Italian Iternational Film”, per la promozione del film “Bad Moms – Mamme molto cattive” in uscita in tutti i cinema italiani, il prossimo 12 ottobre. Per l’occasione, a Castrocaro Terme, è stato distribuito al pubblico materiale promozionale del film.

Te.Ma, oltre a offrire visibilità al film attraverso tutti i suoi canali di comunicazione e un’intensa attività social, organizzerà, in collaborazione con M2 Pictures e Italian International Film, delle serate per le mamme che prevedranno delle proiezioni in anteprima in alcuni cinema selezionati di “Bad Moms – Mamme molto cattive” e altri eventi. “Bad Moms – Mamme molto cattive”, che ha già trionfato ai botteghini USA incassando in meno di un mese oltre 100 milioni di dollari, è un’esilarante “girl power movie” diretto da Jon Lucas e Scott Moore (autori di “Una notte da leoni”). 

Le tre scatenate protagoniste, Mila Kunis (Ted), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (The Visit), interpretano tre giovani mamme con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, che si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale. Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi e spensieratezza. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamme in Moda: sfilata di miss a Castrocaro Terme

ForlìToday è in caricamento