Miss Retrò: ecco il contest per vere Pin Up
Arriva il primo Miss Retrò Contest, una gara solo per vere pin up che si tiene sabato 8 settembre presso la Devil's house di Meldola.
Per partecipare basta iscriversi al contest (anche in loco entro le 19,30 di sabato 8). Si accettano fino a un massimo di 20 partecipanti che si contenderanno a suon di pose e sorrisi ben 4 titoli.
Miss Retrò, alla partecipante che rappresenterà la classica pin up anni 40/50; Miss Glamour, la donna più elegante, più sofisticata; Miss Black Devils dovrà essere alternativa, magari molto tatuata e coi capelli coloratissimi, insomma una moderna rappresentante della categoria; Miss Best Audience, invece, dovrà coinvolgere il pubblico per vincere.
Saranno apprezzate special skills da parte delle aspiranti miss: come il canto, numeri di magia, o qualsiasi altra abilità.
I premi in palio sono diversi e molto interessanti: 1 buono per un Pin Up Dream - Vintage Photoshooting; 1 ospitata TV con sfilata in abiti Vintage; 1 ora di lezione di seduzione omaggio con Scarlet Lovelace; 1 buono per acquisti presso Rosso Limone; 1 buono presso Non Solo Pin Up.
Durante la giornata sarà possibile partecipare a workshop di trucco vintage e posing alla modica cifra di 10€ e fruire del corner fotografico dove farsi immortalare prima del contest totalmente gratuito.
L'organizzazione si riserva di escludere dal contest coloro che vi parteciperanno con spirito offensivo o non consono allo stesso.
L'evento è presentato da Scarlet Lovelace, in collaborazione con Black Devils MC.