menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla Domus Coop 'bastano' un paio di scarpe

Giovedì mattina alle ore 11,30 il Centro per Attività Diurne Kairos della Cooperativa Sociale Domus Coop in via Tovini 11 ha ospitato la presentazione della mostra fotografica "Basta un paio di scarpe"

Giovedì mattina alle ore 11,30 il Centro per Attività Diurne Kairos della Cooperativa Sociale Domus Coop in via Tovini 11 ha ospitato la presentazione della mostra fotografica "Basta un paio di scarpe". Il sipario sulla mostra verrà alzato sabato 17 settembre. Inoltre è stata presentata un'altra iniziativa della Cooperativa Sociale Domus Coop. Si tratta di un  convegno che si terrà venerdì 23 settembre ed avrà come tema la riabilitazione equestre, nota anche come ippoterapia: progetti, ricerche ed esperienze in psichiatria. ??

Angelica Sansavini, presidente Domus Coop: "La mostra che inauguriamo sabato ed il convegno sull’ippoterapia che realizziamo la settimana successiva sono due importanti momenti che vanno nella direzione per cui abbiamo sempre lavorato, ovvero il sollievo ed il miglioramento della qualità della vita delle persone. Nelle nostre attività non mettiamo in risalto il disagio, ma la ricchezza di una lavoro che negli ultimi anni ci ha permesso di realizzare 3 spettacoli teatrali, 2 libri ed anche questa mostra".

??L’inaugurazione di sabato vedrà l’introduzione di Gabriele Zelli, che ha già avuto modo di vedere sia gli scatti fotografici che i quadri realizzati da 30 giovani artisti ed ispirati al tema della mostra, ovvero le scarpe.??Per tutte le informazioni è possibile collegarsi al sito www.domuscoop.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento