rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Undici concerti: prende il via il 22 gennaio la Stagione Musicale 2015 di Forlì

La prevendita sarà attiva in modo continuativo fino al 16 aprile. Otto concerti in abbonamento e tre fuori abbonamento per un totale di 11 serate

Prende il via il 22 gennaio la Stagione Musicale 2015 del Comune di Forlì, ideata ed organizzata dalle Associazioni Amici dell’Arte, Bruno Maderna e Forlì per Giuseppe Verdi raggruppate sotto il marchio di ForlìMusica, con la partecipazione dell’Istituto A. Masini di Forlì. La stagion, che va a completare l'offerta  teatrale e dello spettacolo dal vivo del Teatro Comunale Diego Fabbri che l’Assessorato alla Cultura del Comune di Forlì promuove per la cittadinanza, è realizzata anche grazie al contributo della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Forlì-Cesena e al sostegno della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

È prevista per lunedì alle ore 15.30 l’apertura della campagna abbonamenti e della prevendita dei biglietti per i concerti presso la biglietteria diurna - via dall'Aste, 18 - Tel. 0543 712170 – 712172 che osserva il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle ore 15,30 alle ore 18,30. La prevendita sarà attiva in modo continuativo fino al 16 aprile. Otto concerti in abbonamento e tre fuori abbonamento per un totale di 11 serate: quattro sinfonici, tre cameristici, uno Jazz e tre fuori abbonamento proposti dall’Istituto Musicale Masini. Gli abbonamenti vanno da un massimo di 90 euro per l’intero ad un minimo di 38 euro per i possessori di JoungER Card e per gli studenti.

Attiva anche per il 2015 la possibilità di acquistare un carnet di 5 concerti a scelta al prezzo di 55 euro. Novità assoluta per il 2015 è la Promozione “Accompagna un Bambino a Teatro” in cui tutti i bambini/ragazzi fino ai 16 anni avranno l’ingresso gratuito ed ai loro accompagnatori verrà applicata la tariffa ridotta di 6 euro. Il prezzo dei biglietti ricalca il listino dello scorso anno: 15 euro per l’intero, 13 euro per il ridotto e 6 euro per gli Studenti e i possessori di JoungER Card. Svariate quest’anno le convenzioni per poter avere diritto al biglietto ridotto, dalla tessera Fai e Arci a quella Bac Sostenitori del Fondo per la Cultura. Anche gli abbonati alla Stagione di Prosa del Teatro Diego Fabbri hanno diritto al biglietto ridotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Undici concerti: prende il via il 22 gennaio la Stagione Musicale 2015 di Forlì

ForlìToday è in caricamento