Alla Fabbrica delle Candele la settima edizione di "Note d'Arte...dedicate a Jenny Valpiani"

La Fabbrica delle Candele di Forlì ospiterà domenica alle 21 una nuova edizione di “Note d’Arte…dedicate a Jenny Valpiani”, festival di musica, arte e spettacolo ideato dall’associazione culturale Compagnia dell’Anello per ricordare l’amica Jenny, prematuramente scomparsa nel 2009. Il festival, giunto alla sua settima edizione, vedrà esibirsi sul palco alcune realtà artistiche del territorio di Forlì-Cesena che presenteranno pezzi tratti dai rispettivi repertori alternati da esibizioni di interazione tra gli artisti delle varie compagnie teatrali.

I gruppi e le associazioni che quest’anno animeranno la serata sono Arte Danza University Asd, AlterEgo-Compagnia Teatrale, Cambioscena, Compagnia Teatrale della Lanterna, Grandi Manovre, Gruppo Genesi, Malocchi e Profumi, Teatro delle Forchette, Organismi Geneticamente Musicalizzati, Qaos e, naturalmente, i “padroni di casa” Compagnia dell'Anello.

La serata avrà anche una connotazione benefica: sarà occasione per raccogliere fondi da destinare all’associazione Enea-Eroi in Ricerca onlus , attiva sul territorio per sostenere la ricerca scientifica neurologica in campo pediatrico relativa alla polimicrogiria, una malformazione della corteccia cerebrale che causa gravi deficit neurologici. Ingresso a offerta libera.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • In vetrina le opere della giovanissima artista romagnola

    • Gratis
    • dal 9 al 22 gennaio 2021
    • Mesticheria Casadei
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento