L'associazione senza limiti si racconta in diretta a "Prove tecniche"

Quinto appuntamento con "Prove tecniche" il programma live della Sala San Luigi dove i protagonisti sono gli artisti di Forlì. Giovedì 10 dicembre alle ore 20.30 il tema sarà il teatro con l'Associazione Universitaria Teatrale SSenzaLiMITi che fa approcciare gli studenti universitari di Forlì al teatro, grazie alla realizzazione di spettacoli teatrali in 12 lingue. 

Giovedì sera, Ester Biasizzo, collaboratrice all'interno dell'associazione, svela live al pubblico racconti e aneddoti legati all'esperienza sul palco. Inoltre il pubblico potrà partecipare direttamente all'intervista rivolgendo domande i canali social della Sala San Luigi. 

Durante la serata verranno letti tutti i messaggi ricevuti nella rubrica Cinepost: una rubrica nata per permettere al pubblico della Sala di rimanere in contatto con il cinema del centro storico, attraverso racconti e storie degli spettatori e spettatrici legati alla propria esperienza nelle sale inviate tramite Facebook e Instagram, o imbucate direttamente alla cassetta postale presente all'ingresso della sala.

L'appuntamento con "Prove Tecniche" è previsto quindi per giovedì 10 dicembre a partire dalle ore 20.30 sulle pagine Facebook ed Instagram della Sala San Luigi."

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • In vetrina le opere della giovanissima artista romagnola

    • Gratis
    • dal 9 al 22 gennaio 2021
    • Mesticheria Casadei
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento