menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paola Rossi nuovo presidente Lions Valle del Bidente

Passaggio delle consegne all'interno del Lions Club Forlì Valle del Bidente: il presidente uscente Giorgio Cicchetti ha lasciato il testimone a Paola Rossi, che avrà come primo vice presidente Vittorio Cervi

Venerdì 22 giugno, all’Osteria dei Noci di Meldola passaggio delle consegne all’interno del Lions Club Forlì Valle del Bidente: il presidente uscente Giorgio Cicchetti ha lasciato il testimone a Paola Rossi, che avrà come primo vice presidente Vittorio Cervi, meglio conosciuto come Gianni, e come secondo vice presidente Monica Guidi.

Il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2012/13, come espresso dall’Assemblea dei soci il 23 marzo scorso, è composto inoltre dai consiglieri Giordano Biserni e Cesare Croci, mentre le new entries sono Fabrizio Begnardi, Piero Catalano e Rosaria Todero..

Confermato come segretario Gabriele Erbacci, il cerimoniere è Elio Valbonesi, il censore Piero Catalano e il tesoriere Mario Campanella.

Presidente del Comitato Conservazione Soci è Santa Todero,; probiviri: Domenico Camporeale, Luigi Marchi e Ubaldo Mengozzi; revisori dei conti Luigi Scapicchio, Luigi Montesi e Cataldo Mangione.

Nell’ambito del passaggio delle consegne è stata assegnata la Melvin Jones Fellowship, la massima onoreficenza intitolata al fondatore dei Lions, al segretario Gabriele Erbacci per il grande impegno profuso in tutti questi anni a sostegno delle attività lionistiche.

Paola Rossi, dopo aver maturato un’esperienza ventennale nel campo dei servizi alla persona, con particolare riguardo al mondo dell’infanzia, dal 1988 è presidente e direttore generale della Cooperativa Acquarello di Forlì.

Il tema del suo anno lionistico è “rinnovamento nella tradizione”, mentre le attività benefiche (di “service)’ saranno volte principalmente a dare una risposta concreta e duratura alle difficoltà delle famiglie e alle nuove povertà


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento