rotate-mobile
Eventi

Pasqua di sangue in Sri Lanka, la condanna de "L'Alternativa per Forlì"

L'Alternativa "esprime altresì solidarietà piena a tutti i credenti che vivono nella Pasqua un momento di grande fratellanza tra le tre grandi religioni monoteiste"

L'Alternativa per Forlì "esprime la propria ferma condanna agli attentati che a catena hanno insanguinato lo Sri Lanka nei giorni passati, fino al più recente avvenuto in una chiesa di Colombo durante la solennità pasquali". L'Alternativa "esprime altresì solidarietà piena a tutti i credenti che vivono nella Pasqua un momento di grande fratellanza tra le tre grandi religioni monoteiste, alle vittime degli attentati e a tutti i cittadini dello Sri Lanka".

"Confidiamo che questi eventi non scoraggino e dividano i cittadini di tutto il mondo ma anzi divengano motivo di unità contro la barbarie proveniente da tutti i fondamentalismi - prosegue -. Solo l'inclusione, l'educazione al rispetto e l'accesso ad un sistema educativo per tutti, possono costituire strumenti di emancipazione delle persone e di prevenzione di questi fenomeni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua di sangue in Sri Lanka, la condanna de "L'Alternativa per Forlì"

ForlìToday è in caricamento