rotate-mobile
Eventi

Pesche in Festa 2014, è la serata del gran finale

Si conclude questa sera la manifestazione “Pesche in Festa” frutta, divertimento e cultura, promossa dal Comitato di Quartiere di San Martino in Villafranca

Si conclude questa sera la manifestazione “Pesche in Festa”  frutta, divertimento e cultura, promossa dal Comitato di Quartiere di San Martino in Villafranca. Grande partecipazione alle prime due serate, che hanno ospitato autorità cittadine ed esperti per parlare dei problemi del settore ma anche per degustare e votare. Quest’anno infatti, tra le iniziative della festa, c’è il concorso “vota la pesca più buona” che nella serata inaugurale, ha avuto una giuria composta da autorità (quattro sindaci, Drei, Zelli , Roccalbegni e Vietina ed il comandante del Corpo Forestale), nella seconda serata una giuria di esperti (tra i quali il Dott. Bazzocchi ed il Dott. Degli Innocenti) e vedrà questa sera una giuria popolare, scelta dal pubblico.

Vincitrice della prima serata l’Az. Agricola Rivalta, venerdì sera è stata premiata l’Az. Agr. Daniele Neri. Grande successo anche per le proposte dello stand gastronomico. Un menù romagnolo con un piatto unico e originale: i tortelli alle pesche, vera specialità della festa. Inizio alle ore 19,00 con l’happy hour , aperitivi con frutta, poi a seguire apertura stand per cenare e, alle 21, concerto del Gruppo KM 0, una band composta da ragazzi di San Martino in Villafranca.Dalle ore 22 bomboloni caldi.

Pesche in festa!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesche in Festa 2014, è la serata del gran finale

ForlìToday è in caricamento