rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Rotary Club parla di giovani con Claudio Widmann e dona una panchina rossa contro la volenza sulle donne

Ai Giardini Orselli vi sarà l’inaugurazione di una panchina rossa donata dal Rotary Club Forlì e dal Gruppo Consorti, guidato da Stefania Monti, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

Martedì 23 novembre alle 20, presso il Circolo dell’Aurora a Palazzo Albicini in corso Garibaldi 80, Claudio Widmann interverrà su “Giovani e stili giovanili” durante la conviviale riservata ai soci del Rotary Club Forlì. Widmann, analista junghiano, membro del Centro Italiano di Psicologia Analitica e della International Association for Analytical Psychology, socio rotariano di Ravenna, sarà introdotto dal presidente del Club forlivese, Pierluigi Ranieri.

Sabato 27 ai Giardini Orselli, inoltre, vi sarà l’inaugurazione di una panchina rossa donata dal Rotary Club Forlì e dal Gruppo Consorti, guidato da Stefania Monti, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Saranno anche vendute piante di ciclamini rossi e il ricavato verrà devoluto al Centro Donna di Forlì. L’iniziativa è realizzata con il patrocinio del Comune di Forlì e insieme alle autorità parteciperà anche il presidente del Rotary Club Forlì, Ranieri. Gli eventi, che avranno luogo nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid, si svolgono all’interno dell’annata rotariana che ha come motto “Serve to change lives - Servire per cambiare vite”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club parla di giovani con Claudio Widmann e dona una panchina rossa contro la volenza sulle donne

ForlìToday è in caricamento