rotate-mobile
Eventi

La grande Arte e i sapori di Romagna per I Sabati al Museo

I Sabati al Museo si avvalgono del sostegno della Camera di Commercio di Forlì-Cesena e della collaborazione della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì che promuove la rassegna artistica dedicata a Boldini

La biscotteria del Forno Colombina di Modigliana, i salumi dell’azienda agricola Clorofilla di Mercato Saraceno, i vini delle cantine Podere dal Nespoli e Terre della Pieve, il pane del forno  Bassini di Predappio e le confetture della cooperativa  forlivese Abbraccio Verde: ecco i protagonisti della degustazione ai Musei del San Domenico di Forli sabato. L’iniziativa I Sabati al Museo, promossa da Cia, Cna, Confagricoltura e Confcooperative, coniuga la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio con la mostra in svolgimento ai Musei del San Domenico a Forli Boldini Lo spettacolo della modernità.  

Nel refettorio dei Musei verranno allestiti banchi di degustazione  di  una ventina di aziende che partecipano a rotazione, tra agricole, cooperative e artigiane. I visitatori della mostra dopo la visita potranno così conoscere un pezzetto della Romagna  più autentica, gustandone alcuni sapori tipici. I Sabati al Museo si avvalgono del sostegno della Camera di Commercio di Forlì-Cesena e della collaborazione della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì che promuove la rassegna artistica dedicata a Boldini.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La grande Arte e i sapori di Romagna per I Sabati al Museo

ForlìToday è in caricamento