A Villa Rotta la tradizionale "Magnéda de pòrc"
Sabato 9 maggio, con inizio alle ore 18.45, La Lega Nord organizza la tradizionale "MAGNEDA DE PORC" presso il circolo Endas A. Fratti in via Brasini 23 a Villa Rotta a Forlì.
Per l'occasione saranno presenti il Segretario nazionale della Lega Nord Romagna, On. Gianluca Pini, il Vice Segretario romagnolo, Jacopo Morrone e il capogruppo in Regione Emilia Romagna ed ex candidato alla presidenza per le scorse elezioni regionali, Alan Fabbri. Durante la serata si svolgerà un torneo di briscola con ricchi premi e si proseguirà con dibattiti politici. Non mancherà la musica dal vivo con il concerto di Giacomo Gherardelli. Come sempre anche la cucina la farà da padrona: polenta al ragù, carne alla griglia (salsiccia, pancetta e braciola), patatine fritte, ciambella romagnola e sangiovese fanno parte del menù che volutamente è stato contenuto nel prezzo (13 euro tutto incluso senza limiti).
La "Magneda de Porc" si conferma un appuntamento imperdibile, che da il via alle feste della Lega Nord in tutto il territorio romagnolo, che come sempre vedranno la partecipazione di esponenti politici di primo piano. Sarà possibile anche sottoscrivere la tessera da socio sostenitore della Lega Nord e si darà il via alla raccolta firme per l'abolizione della Legge Merlin.
"Dopo l'atto vandalico di stanotte" - commenta Morrone - "siamo ancora più entusiasti e decisi ad andare avanti a testa alta con le nostre battaglie, alla faccia di chi evidentemente non conosce altro linguaggio se non quello della violenza e del vandalismo. Se sperano di intimidirci e farci fare un passo indietro hanno sbagliato interlocutori. Consiglio loro di fare quattro passi all'aria aperta nella speranza che possano partorire argomentazioni politiche più concrete e costruttive."