menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Predappio, non solo sangiovese

A Predappio, è finalmente giunto il momento dei grandi festeggiamenti dedicati al Sangiovese. Per il sesto anno consecutivo, infatti, il primo fine settimana di settembre vede in scena "I tre giorni del Sangiovese"

 

A Predappio, è finalmente giunto il momento dei grandi festeggiamenti dedicati al Sangiovese. Per il sesto anno consecutivo, infatti, il primo fine settimana di settembre vede in scena “I tre giorni del Sangiovese”, kermesse dedicata al buon vino della zona.
 
I tre giorni proseguiranno tra convegni ( venerdì 2 settembre alle 20.30 nel Teatro Comunale, dove si parlerà di “Il Sangiovese di Romagna: orizzonti di gloria”), degustazioni e musica (in piazza Garibaldi, sabato 3 a partire dalle 19 e domenica 4 dalle 17 in poi).
 
Oltre alla ormai storica manifestazione, sono in calendario però anche altri eventi.
Venerdì 2 settembre, presso l' Osservatorio di Monte Maggiore, a partire dalle 20.30 si replica la serata di osservazione delle stelle, sotto la guida di esperti.
 
Domenica 4 , invece, sarà in festa la Parrocchia di Santa Marina, la piccola frazione a pochi km da Predappio, dove si susseguiranno riti religiosi e momenti di divertimento.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento