rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Il trio comico "Gli Autogol" inaugura la nuova stagione del San Luigi

Al via con "Gli Autogol" la stagione 2016-2017 del San Luigi: l'appuntamento è in programma venerdì alle 21

Comincia col trio comico "Gli Autogol" la stagione 2016-2017 deglla Sala San Luigi. L'appuntamento è in programma venerdì alle 21: gli ex compagni di scuola, Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli detto ‘Rollo’, noti per le loro parodie e imitazioni sportive su Radio 105 e Gazzetta Tv, presenteranno le attività della sala e anche le diverse realtà che compongono l’Opera Salesiana di Forlì (oratorio, centro di formazione e società sportiva).

LO STAFF - "Dopo due anni, nei quali il gruppo di coordinamento della Sala San Luigi ha avviato varie sperimentazioni, con l’obiettivo di rilanciare la sala, in particolare nell’ambito giovanile e con una nuova apertura verso il territorio, per la nuova stagione 2016/2017 la Sala si propone di mettere a sistema quanto è stato realizzato con successo nella scorsa stagione, proseguendo comunque nella sperimentazione - spiegano dallo staff -. La Sala San Luigi vuole continuare a coltivare la sua vocazione particolare al mondo giovanile, proponendosi come spazio "specializzato", valorizzando quanto già presente e costruendo nuovi percorsi culturali, con l'obiettivo di coinvolgere nuovo pubblico, soprattutto giovani, non solo come fruitori, ma come protagonisti".

"La Sala infine vuole proporsi sempre di più come spazio accogliente e aperto alla città, capace di soddisfare le esigenze di associazioni, enti, scuole, aziende del territorio, che potranno trovare qui collaborazione e supporto per realizzare le loro iniziative - continuano -. Da quest’anno saranno messe a disposizione spazi e servizi ulteriori rispetto al cinema-teatro: sala conferenze, aula multimediale, ma anche servizi di piccola ristorazione, per rendere più completa e diversificata l’offerta. E’ stato inoltre potenziato e migliorato l’impianto audio della sala, con l’acquisto di nuove casse acustiche. Si è aderito al nuovo sistema Wision 55, una rete che prevede una card risparmio, permettendo al nostro pubblico di usufruire  di  sconti (con un costo del biglietto invariato rispetto all’anno precedente) non solo nella sala, ma anche presso vari esercenti di Forlì, di Cesena  e di tutta Italia, oltre a sconti aggiuntivi su siti di acquisti o prenotazione online, come Booking, Groupon, Ebay, Amazon e altro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trio comico "Gli Autogol" inaugura la nuova stagione del San Luigi

ForlìToday è in caricamento