rotate-mobile
Eventi

Enogastronomia di qualità: tutto pronto per il weekend di Sapeur

Porte aperte dalle 10 e sino alle 22.30, senza soluzione di continuità, sarà possibile immergersi in uno sconfinato “Eden” per i buongustai, grazie alla presenza di 200 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale e non solo

Amare il cibo, assecondare le proprie voglie tra assaggi ed acquisti in assoluta libertà, appagare i propri sensi. E’ quanto sarà possibile fare da domani mattina sino a domenica visitando alla Fiera di Forlì la 15esima edizione di SapEur, la fiera del prodotto tipico e genuino incentrata sulle tradizioni culinarie delle regioni di tutt’Italia e la terza edizione di Forlì Wine Festival, il salone dedicato alle migliori etichette, cantine e aziende vitivinicole nazionali. Tre giorni tra i sapori e i profumi della migliore gastronomia italiana, quella che non è abitualmente reperibile al supermercato, ma alle cui radici si trovano solo autenticità e passione.

Porte aperte dalle 10 e sino alle 22.30, senza soluzione di continuità, sarà possibile immergersi in uno sconfinato “Eden” per i buongustai, grazie alla presenza di 200 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale, ma anche da Francia, Germania e Turchia che a Forlì presenteranno le proprie tipicità gastronomiche ed artigianali. SapEur è un grande mercato dove è possibile conoscere, degustare e scegliere tra centinaia di prodotti di qualità certificati con marchi Doc, Dop, Docg, Igt, Igp e presidi Slow Food, a prezzi di assoluta convenienza.

continua nella pagina successiva ====> FORLI' WINE FESTIVAL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enogastronomia di qualità: tutto pronto per il weekend di Sapeur

ForlìToday è in caricamento