rotate-mobile
Eventi

Settimana del Buon Vivere: "Il Ruggito del Coniglio" di Radio2 in diretta da Forlì

Per partecipare è necessario accreditarsi alla segreteria del programma, scrivendo a coniglio@rai.it oppure chiamando il numero telefonico 06.3215574

Il Ruggito del Coniglio torna in diretta nazionale da Forlì, all'interno della Settimana del Buon Vivere. Venerdì 3 ottobre Marco Presta e Antonello Dose, ideatori e conduttori della popolare trasmissione di Rai Radio Due diretta da Paolo Restuccia, saranno "on air" dalle 7,50 alle 10 del mattino dal centro congressi della Fiera, in via Punta di Ferro, insieme all'ideatrice della manifestazione Monica Fantini e al Sindaco della città, Davide Drei.

È dal 1995 che il Ruggito del Coniglio va in onda ininterrottamente e con successo crescente. A Forlì sono attesi centinaia di ascoltatori, attirati dalla possibilità di interagire dal vivo con i protagonisti di uno dei programmi basati sull'attualità più amati dal pubblico della radio nazionale, seguito da quasi due milioni di persone al giorno. Questa puntata speciale del Ruggito del Coniglio, prima tappa 2014 del "Coniglio & Friends" è uno degli eventi di punta della quinta edizione della Settimana del Buon Vivere 2014, manifestazione promossa da Legacoop Romagna e dedicata al benessere equo e sostenibile.

Dose e Presta erano già stati a Forlì nel 2010, in salone comunale, e nel 2011, al Teatro Fabbri, in occasione della seconda edizione della Settimana del Buon Vivere. Per partecipare è necessario accreditarsi alla segreteria del programma, scrivendo a coniglio@rai.it oppure chiamando il numero telefonico 06.3215574. Ulteriori informazioni sui siti www.ilruggitodelconiglio.rai.it e www.settimanadelbuonvivere.it.

La Settimana del Buon Vivere in Romagna dal 2 al 5 ottobre - Grandi ospiti come Umberto Galimberti, Giobbe Covatta, Biagio Antonacci, Ale&Franz, Enrico Ruggeri, Antonino Cannavacciuolo, Gianni Riotta, Lella Costa, Giuseppe Cederna, Serena Dandini, Monsignor Franco Perazzolo del Pontificio Consiglio della Cultura, l'Imam di Milano Yahya Pallavicini e il ministro del Lavoro Giuliano Poletti. La quinta edizione della Settimana del Buon Vivere, promossa da Legacoop Romagna, è in programma dal 2 al 5 ottobre a Forlì, Cesena, Rimini e Ravenna. La manifestazione promuove azioni e progetti legati al bene comune, sinonimo di coesione tra generi, generazioni e culture. Sette i temi su cui si articola il programma: Economia Etica, Bene Comune, Cultura, Alimentazione, Salute, Benessere e Coesione. Partecipano decine di partner locali, nazionali e internazionali. Info su www.settimanadelbuonvivere.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana del Buon Vivere: "Il Ruggito del Coniglio" di Radio2 in diretta da Forlì

ForlìToday è in caricamento