menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Show di Natale, Zoc ad Nadel e altre sorprese natalizie a Modigliana

Il paese si è già illuminato con l'albero di Natale, ma si accende anche il Villaggio degli Elfi. Spazio anche alle mostre e alla Lotteria

Modigliana si prepara al Natale con un ricco calendario di eventi. In piazza Matteotti l'albero è già acceso, ma sono in arrivo tanti altri appuntamenti.

Giovedì 12 dicembre alle 20 nella sala Bernabei si tiene una conferenza dal titolo "Economia sostenibile. Sfide e opportunità", mentre sabato 14, oree 14, al palazzetto dello sport si tiene la Festa delle società sportive. Segue alle 16.30 l'inaugurazione nella sala Bernabei della mostra a cura di Ics Fectori Art, poi alle 21 nel teatro dei Sozofili si canta con il musical Rumore. 

Domenica 15 dalle 14,30 per le vie del centro e nella sala consiliare s'illumina il Villaggio degli Elfi. Viene inaugurata la mostra fotografica Grandi prospettive alle 16,30 nella canonica di Santo Stefano. 

L'attesa si fa grande per lo Show di Natale che quest'anno viene riproposto dalla Bottega del Suonatore lunedì 23 alle 21.00 nel palazzetto dello sport. Lo spettacolo verrà anticipato da un corteo musicale con la partecipazione dei Musicanti di San Crispino che, partendo alle ore 20,00 dalla piazza Matteotti, proseguirà lungo le vie del paese fino al Palazzetto dello Sport, in un abbraccio ideale della città con i giovani protagonisti della manifestazione.

La vigilia di Natale, alle 18.00, invece si accende lo Zoc ed Nadel che resta attivo fino all’Epifania con momenti culinari e musicali. 

Martedì 31 dicembre si trascorre Capodanno a Teatro con una serata al Teatro dei Sozofili (solo su prenotazione), mentre in Piazza Matteotti c'è il Capodanno al Zoc ad Nadel a cura della Pro Loco con serata animata da eventi e spettacoli: alle ore 23,45 “bruciamo Berbabisa” e a seguire lo spettacolo musicale per salutare l’anno nuovo con la musica dei DJ Irina Susa e Monika Kiss.

Inoltre si è aperta la Lotteria dei commercianti, un'iniziativa che permette di fare acquisti in tanti esercizi che rilasciano un biglietto numerato ogni 20 euro di acquisti. Il biglietto viene estratto domenica 5 gennaio e i vincitori potranno spendere la cifra del premio in acquisti nel negozio che ha venduto loro il biglietto vincente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento