rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Eventi

Sole, caldo e buona cucina, successo per "GirAssaggia": boom di menù vegetariani

I tanti partecipanti che hanno passeggiato per le vie del centro storico tra degustazioni, animazione e musica, hanno avuto anche la possibilità di valutare l’operato dei ristoratori (qualità del cibo e servizio), contribuendo con un questionario di gradimento a votare il migliore

Un successo di partecipazione: complice anche una giornata quasi estiva, ha registrato ottimi numeri la seconda edizione di “GirAssaggia, il Centro è Servito”, l’evento enogastronomico di Forlì nel Cuore che domenica ha portato in centro storico un migliaio di persone per una vera e propria maratona nel gusto. Tanti sono stati infatti i biglietti venduti, l’ultimo dei quali alle ore 19 circa, decretando il tutto esaurito.

Tra i quattro percorsi proposti, a riscuotere il maggior successo è stato il 'Menù Vegetariano', la novità di questa edizione, con quasi 300 carnet venduti; a seguire, nell’ordine, 'Dolce Salato', 'Mari e Monti' e 'Mediterraneo'. Quasi un centinaio, infine, i biglietti staccati per l’altra novità, il 'Menù Bimbi', che ha permesso a tante famiglie di percorrere l’itinerario prescelto con i propri piccoli. Grande soddisfazione da parte degli esercenti coinvolti, una quarantina, che hanno visto i loro locali pieni, così come le aree esterne appositamente allestite dall’organizzazione.

I tanti partecipanti che hanno passeggiato per le vie del centro storico tra degustazioni, animazione e musica, hanno avuto anche la possibilità di valutare l’operato dei ristoratori (qualità del cibo e servizio), contribuendo con un questionario di gradimento a votare il migliore, che verrà prossimamente proclamato e premiato da Forlì nel Cuore. Per info su tutte le iniziative di Forlì nel Cuore: www.forlinelcuore.it e Facebook.com/forlinelcuoreofficial.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole, caldo e buona cucina, successo per "GirAssaggia": boom di menù vegetariani

ForlìToday è in caricamento