rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Teatro

Torna la comicità a Vecchiazzano: sul palco Gianluca Impastato, Pino e gli Anticorpi e Leonardo Manera

Il ricavato degli spettacoli di questa nuova stagione comica andrà a sostegno delle attività della Parrocchia di San Nicolò Vecchiazzano

Dopo il successo della rassegna dello scorso anno, che ha visto gli spettacoli di Paolo Migone, Sergio Sgrilli e Andrea Vasumi,   la Parrocchia di San Nicolò a Vecchiazzano, organizza una nuova kermesse comica presso la sala teatro Maria Graffiedi, in via Veclezio 13/B. Gli artisti che si esibiranno sul palco, sono volti noti della comicità nazionale.

Si inizia  il 25 novembre, con Gianluca Impastato ed il suo spettacolo “30 anni fotomodello”, una rassegna dei suoi personaggi più riusciti a Colorado, tra i quali il sommelier Chicco D’Oliva, il fotomodello, Mariello Frappapappo, oltre ad esilaranti monologhi sulla condizione da single e non solo.

Si prosegue il 13 gennaio con Pino e gli Anticorpi e lo spettacolo “Zeitgeist, lo spirito dei tempi…comici”. Il duo comico sardo sono una vera e propria novità per il nostro territorio ma sono una realtà comica fissa delle trasmissioni Colorado e, ultimamente, Only Fun, Sketch, tormentoni, modi di dire e improvvisazioni fanno parte dei cavalli di battaglia di questo esilarante duo.

Chiude la rassegna, il 24 febbraio, Leonardo Manera con “Homo Modernus”. Leonardo, una delle colonne storiche della trasmissione Zelig, con la sua comicità estemporanea, porta sul palco tutte le riflessioni dell’uomo moderno, combattuto dalla voglia di fare bene le cose e quella di farle come capita. Oltre ai monologhi, Manera porterà in scena una carrellata dei suoi principali personaggi che ne hanno dichiarato il successo nazionale.
 
Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21 e che è possibile prenotare i biglietti su Whattsapp al 3313010497. Il costo del biglietto è di 20 euro a spettacolo.  Il ricavato degli spettacoli, andrà a sostegno delle attività della Parrocchia di San Nicolò Vecchiazzano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la comicità a Vecchiazzano: sul palco Gianluca Impastato, Pino e gli Anticorpi e Leonardo Manera

ForlìToday è in caricamento