rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

"Stile di vita", Giardinorselli inaugurazione venerdi 13 aprile

Venerdi 13 Aprile riparte la stagione Primavera Estate 2012 del GiardinOrselli in piazza Cavour a Forli con uno "Stile di vita" tutto nuovo a da scoprire.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

 

"STILE DI VITA"

RIPARTE

LA CALDA ESTATE FIRMATA GIARDINORSELLI

PER GRANDI E PICCINI

 

 

Venerdi 13 Aprile riparte la stagione Primavera Estate 2012 del GiardinOrselli in piazza Cavour a Forli con uno "Stile di vita" tutto nuovo a da scoprire.

Tante le novita' offerte dal nuovo Staff, a partire dalla completa apertura giornaliera dalle 9,00 del mattino fino a notte 7 giorni su 7, con colazioni relax immerse nel verde del giardino, pranzi veloci e gustosi con la Baguetteria e le sfiziose insalate Giardinorselli, fino all'ora dell'aperitivo, ormai classico ritrovo dei forlivesi ed il dopo cena.

Tante le serate a tema, a partire dai martedi del "Dolcevita" con degustazioni a tema di vini e cibi di aziende locali e non; a seguire l'ormai consacrato grande Mercoledi del GiardinOrselli, fino al week end che come sempre propone l'alternativa giusta per passare in compagnia una serata al top.

La novita' sara' la Domenica, dove dal mattino al GiardinOrselli troverai iniziative per grandi e piccini, con dolci colazioni e per coloro che amano l'america il mitico Brunch con pankake, burger e donut , il tutto intrattenendo i Vostri piccoli con la tata Matilde.

GiardinOrselli sara'un punto di ritrovo per giovani e non a 360 gradi con serate a tema, presentazioni culturali, degustazioni di vini nostrani locali e non.

Anche quest'anno in seconda serata verranno promosse numerose iniziative, tante saranno le serate a tema, dalle serate di degustazione con sigari e rum, allo champagne e fragole, alle sfilate con numerosi negozi del centro…fino ad ospitare eventi culturali e sportivi, dove erranno promosse iniziative socio-culturali con la presentazione di libri e numerose esposizioni di quadri e fotografie, grande novità sarà la serata con concorso di canto.

Il GiardinOrselli sarà aperto sempre 7 giorni su 7 dal mattino a notte…

Appuntamento a Venerdi 13 Aprile dalle ore 18 in poi con un gustoso buffet e un lungo aperitivo fino a tarda notte.

Info www.giardinorselli.it -

Tel. 3922491012

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stile di vita", Giardinorselli inaugurazione venerdi 13 aprile

ForlìToday è in caricamento