rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Eventi

Successo per la cerimonia di premiazione del concorso letterario Antica Pieve

Un vero successo lo ha riscosso il Trio Iftode che per l'occasione ha eseguito una parte dei brani contenuti nel nuovo CD "Musica senza confini".

La cerimonia di premiazione del concorso letterario Antica Pieve, tenutasi domenica scorsa ha registrato un successo al di sopra delle più rosee aspettative. La sala assemblee dell'ex Circoscrizione 1 (Foro Boario) non è riuscita a contenere tutte le persone che desideravano assistere all'iniziativa che ha avuto come protagonista un nutrito gruppo di persone. In particolare i poeti che si sono aggiudicati le prime tre posizioni della graduatoria dei vincitori, rispettivamente Daniela Cortesi di Forlì, Gilberto Bugli di Rimini e Antonio Gasperini di Montiano.

Poi i dieci soci del Foto Cine Club di Forlì che hanno esposto le fotografie ispirate ai versi delle poesie premiate, le prime tre vincitrici più quelle segnalate. Infine sono stati consegnati riconoscimenti dal critico d'arte Flavia Bugani allla pittrice Graziella Giunchedi e dal sindaco Davide Drei a Gabriele Zelli per l'attività di organizzazione e promozione di eventi culturali, nonché per le pubblicazioni edite e curate nel corso degli ultimi anni. Un vero successo lo ha riscosso il Trio Iftode che per l'occasione ha eseguito una parte dei brani contenuti nel nuovo CD "Musica senza confini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la cerimonia di premiazione del concorso letterario Antica Pieve

ForlìToday è in caricamento