rotate-mobile
Eventi

Tantissimi spettatori al Diego Fabbri per lo spettacolo di Andrea Vasumi e Duilio Pizzocchi

Alla serata hanno partecipato anche il vicesindaco di Forlì Veronica Zanetti, l'assessore alla Cultura del Comune di Forlì Elisa Giovannetti ed i volontari in servizio la sera dello spettacolo

C'era praticamente il tutto esaurito mercoledì sera al Teatro Diego Fabbri di Forlì per lo spettacolo di Andrea Vasumi e Duilio Pizzocchi "Emilia Trattino Romagna Restaurant", organizzato dal Comitato Provinciale di Forlì della Croce Rossa Italiana "porta a teatro la solidarietà". Un'inziativa, spiega Vito Antonio Bellofatto, Commissario del Comitato Provinciale di Forlì della Croce Rossa Italiana, per "potenziare le attività svolte dai Volontari sul territorio, creare occasioni di solidarietà e farle conoscere alla cittadinanza”. Il Comitato Provinciale di Forlì della Croce Rossa Italia è operativo a Forlì, Castrocaro Terme, Meldola e Predappio, e può contare su centinaia di Volontari che prestano parte del proprio tempo libero per lo svolgimento delle varie attività prestate al servizio del territorio.

Alla serata hanno partecipato anche il vicesindaco di Forlì Veronica Zanetti, l'assessore alla Cultura del Comune di Forlì Elisa Giovannetti ed i volontari in servizio la sera dello spettacolo. "Iniziative come questa - continua Cristian Laghi, delegato tecnico provinciale per Comunicazione, Sviluppo e Promozione del Volontariato - fanno in modo che i Volontari di Croce Rossa possano essere un tramite, per consentire ad una parte della popolazione di dare un contributo ad azioni a favore della parte più vulnerabile e comunque più bisognosa della stessa popolazione".

Risate con lo spettacolo di Andrea Vasumi e Duilio Pizzocchi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tantissimi spettatori al Diego Fabbri per lo spettacolo di Andrea Vasumi e Duilio Pizzocchi

ForlìToday è in caricamento