menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teatro, "L'isola del tesoro": entro il 30 novembre la presentazione dei progetti

Il Comune di Forlì e il raggruppamento temporaneo di Associazioni “FO_EMOZIONI Gruppi Forlivesi Insieme per il Teatro” promuovono la XIII edizione della rassegna teatrale “L'Isola del Tesoro”

Il Comune di Forlì e il raggruppamento temporaneo di Associazioni “FO_EMOZIONI Gruppi Forlivesi Insieme per il Teatro” promuovono la XIII edizione della rassegna teatrale “L'Isola del Tesoro”. L'iniziativa si concretizzerà in un calendario (dal prossimo dicembre a maggio 2012) di spettacoli proposti dalle compagnie teatrali giovanili del territorio presso il Teatro “G. Testori”; per tutte le serate della rassegna, infatti, l'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune metterà a disposizione a proprie spese i locali del teatro e una dotazione di base, mentre le compagnie si occuperanno – ognuna per il proprio spettacolo – dell'allestimento, degli aspetti tecnici e delle pratiche amministrative previste dalla legge (assicurazione, SIAE, etc.).

La rassegna potrà ospitare al massimo otto spettacoli di altrettante compagnie; una Commissione si occuperà di vagliare le proposte presentate e di definire il calendario.
Questi i requisiti delle compagnie per poter partecipare alla selezione:
- essere legalmente costituite nonché iscritte alla banca dati delle Politiche Giovanili del Comune di Forlì;
- aver sede in uno dei quindici comuni del distretto di Forlì;
- avere la maggioranza (almeno la metà più uno) dei componenti in età compresa fra i 18 e i 35 anni.
Un' associazione può presentare un solo progetto teatrale, mai rappresentato, oppure – al massimo - rappresentato nel Comune di Forlì e limitrofi non più di due volte.
Le richieste di partecipazione (modulo di domanda e allegati) dovranno pervenire entro il giorno 30 novembre 2011, a mano (entro le ore 12,30) oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all'Unità Politiche Giovanili del Comune di Forlì (Piazzetta Corbizzi n. 9 – 47121 Forlì).

Il regolamento è scaricabile dal sito internet www.comune.forli.fc.it nelle sezioni dedicate a bandi/gare/concorsi e ai giovani, come anche il modulo per la domanda.
Per informazioni contattare l'Unità Politiche Giovanili: P.tta Corbizzi n. 9 – 47121 Forlì; tel. 0543712831 oppure 0543.712833, fax 0543.712832, e-mail infoupg@comune.forli.fc.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento