menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sala San Luigi, venerdì sera "a tutto musical" con la nuova rassegna

La rassegna San Luigi Musical è ripartita, venerdì sera, con la sua decima edizione. Sul palco per lo spettacolo di apertura si sono avvicendati i ragazzi del gruppo post-cresima della parrocchia di San Paolo con il loro musical 'La matita di Dio'

La rassegna San Luigi Musical è ripartita, venerdì sera, con la sua decima edizione. Sul palco per lo spettacolo di apertura si sono avvicendati i ragazzi del gruppo post-cresima della parrocchia di San Paolo con il loro musical 'La matita di Dio'.

Una sala gremita di pubblico per il decimo compleanno della rassegna che è stata aperta positivamente dai giovani attori  per nulla intimoriti dalle aspettative della serata inaugurale. S abato prossimo, inoltre, la giovane compagnia replicherà al teatro 'Il Piccolo' di Forlì per sostenere una raccolta fondi voluta dal gruppo Scout MASCI Forlì 6 destinata a un ambulatorio pediatrico in Togo. Il ricavato dei biglietti, infatti, sarà devoluto a questo nobile progetto.

La rassega San Luigi Musical, invece, continua venerdì 12 aprile alle 21 con lo spettacolo '11 spose per 11 fratelli e un bebè'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Troppo stress nel lavorare da casa: il burnout da smart working

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento