menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stagione teatrale del "Diego Fabbri": al via i nuovi abbonamenti

Da sabato 5 ottobre la biglietteria diurna del teatro "Diego Fabbri" di Forlì, in via dall’Aste n.19, sarà aperta per i nuovi abbonamenti con orario continuato dalle ore 9 alle 20.

Da sabato 5 ottobre la biglietteria diurna del teatro "Diego Fabbri" di Forlì, in via dall’Aste n.19, sarà aperta per i nuovi abbonamenti con orario continuato dalle ore 9 alle 20. Nei giorni successivi la biglietteria rispetterà il seguente orario: dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30.

Si rivolge a un pubblico ampio la stagione teatrale 2013/2014 del “Diego Fabbri”. Una pluralità di sguardi e di proposte artistiche per tutti coloro che amano del teatro la varietà dei linguaggi che si traduce in cartellone unico  ma “plurale”, comprensivo delle rassegne di “Prosa”, “Danza”, “Operetta”, Contemporaneo, “Family” e “Comico”.

Il sipario del Diego Fabbri riaprirà come di consueto con la  Prosa che si articola su quattro serate : turni A il giovedì, turno B il venerdì, turno C il sabato e turno  D la domenica.  Primo appuntamento il 14 novembre con “End of the Rainbow” di Monica Guerritore, che si confronterà col mito senza tempo di Judy Garland. Il pubblico avrà poi occasione di apprezzare le coreografie della compagnia di Virgilio Sieni (“Sonate Bach”, febbraio), passando per il teatro di denuncia con “Ferite a morte” di Serena Dandini (novembre) e quello di narrazione con Marco Paolini (“Ballata di uomini e cani”, gennaio 2014). Da non perdere Antonio Latella (“A.H.”, gennaio) e Roberto Latini col suo acclamato “Ubu Roi”. Non mancano gli appuntamenti per tutta la Famiglia all’interno della rassegna  Teatro Family,  e le risate che ci regala il teatro Comico. Info: biglietteria diurna, Via dall’Aste,19 tel. 0543.712 170 - 712172.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento