-
Dove
- Sala San Luigi
- Indirizzo non disponibile
-
Quando
- Dal 18/04/2015 al 18/04/2015
- 21.00
-
Prezzo
- 10 euro
- 10 euro
- Altre Informazioni
Continuano le divertenti performance della compagnia “Theatro” di Cesena alla Sala San Luigi di Forlì. Sabato 18 aprile alle ore 21.00 la compagnia di improvvisazione teatrale presenterà per la prima volta IMPRO’ ALL STAR, una divertentissima e spettacolare sfida a squadre di improvvisazione.
Imprò è il format di Improvvisazione teatrale più conosciuto al mondo. Sul palco salgono due squadre di attori che si sfidano alle migliori improvvisazioni sotto il giudizio insindacabile del pubblico e di un giudice esperto. Le storie nascono all'istante seguendo gli imput ed il volere degli spettatori! Storie in stile, cavalli di battaglia e mondi fantastici nascono dalla fantasia degli attori e si susseguono fino al verdetto finale.
Ogni imprò è una fucina di ilarità, emozioni ed imprevedibilità.
Theatro è associazione culturale che ha sede a Cesena. Nasce nel 2009 a capo della scuola e compagnia omonime. Conduce ricerche e opera nel campo dell'Improvvisazione Teatrale e dell'arte teatrale in genere. Improvvisare è un'arte che si apprende con il tempo e con l'applicazione. Mai scontata, l'improvvisazione teatrale coinvolge ed investe l'attore nella propria totalità sia individuale che collettiva. Interessante è inoltre il coinvolgimento del pubblico, chiamato a dare input, immagini, parole, che l’azione attoriale trasforma in scene, storie, emozioni.
Una proposta perciò di grande coinvolgimento e di grande emozione, non solo per gli attori, ma anche per il pubblico, che questa volta sarà chiamato a votare le performance degli attori!
(Ingresso: 10 euro intero, 7 euro ridotto under 24)