rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Eventi

Torna la stagione di Teatro Dialettale al Piccolo di Forlì: via ai nuovi abbonamenti

Giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 21 presso il Teatro Il Piccolo saranno presentate le commedie dialettali in cartellone; una serata a cura della Zercia che presenterà anche due farse della compagnia

Torna sul palcoscenico del Teatro Il Piccolo di Forlì la storica rassegna di Teatro Dialettale, organizzata in collaborazione con la Cumpagnì dla Zercia e che, nel 2023, porterà a Forlì alcune delle più titolate compagnie del settore con spettacoli pieni di allegria, spensieratezza e divertimento. Gli spettacoli, programmati la domenica sera, andranno in scena da gennaio a marzo 2023 e i nuovi abbonamenti ai 6 spettacoli della rassegna potranno essere acquistati, venerdì 16 e sabato 17 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13 presso il Teatro Il Piccolo, oppure da venerdì 16 a mercoledì 21 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18 (domenica e lunedì esclusi), presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri (C.so Diaz 38/1).

Giovedì 5 gennaio 2023 alle ore 21 presso il Teatro Il Piccolo saranno presentate le commedie dialettali in cartellone; una serata a cura della Zercia che presenterà anche due farse della compagnia.

GLI SPETTACOLI

Domenica 8 gennaio la Cumpagnì dla Zercia presenta "Al cev una vasca e Parigi",  due atti di A. Oldani - regia Claudio Tura. Domenica 15 gennaio GAD Città di Lugo in "E adess cum a fasegna?", tre atti di Daniele Tassinari anche alla regia. Domenica 5 febbraio gli Amici del teatro di Cassanigo  portano sul placo "Al campân ad don Camèl" tre atti di Spadoni e Marescotti,  regia di Alfonso Nadiani. Domenica 19 febbraio  è la volta della compagnia Doppio gioco T.p.r in "Us marida Mingò, tre atti di A. Visani, regia Roberto Montalbini.

Domenica 5 marzo I giovani di Chiusura in "Mi mujér védva", tre atti di U. Palmerini e A. Lucchini, regia di Luciano Farnè. Domenica 19 marzo  La compagine di S. Tomè propone "Bar Regina e Bar Stella", due atti di V. Benvenuto anche alla regia.

Il prezzo dell’abbonamento ai sei spettacoli della rassegna è di 39 euro; quello dei biglietti per i singoli spettacoli è di 7 euro. 
I biglietti acquistabili o prenotabili telefonicamente (0543 26355) da martedì 3 gennaio presso la biglietteria del Teatro Diego Fabbri (martedì-sabato ore 10/13 e 16/18, festivi esclusi) e nelle sere di spettacolo al Teatro Il Piccolo a partire dalle ore 20. Info: 0543 64300 – 0543 26355 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la stagione di Teatro Dialettale al Piccolo di Forlì: via ai nuovi abbonamenti

ForlìToday è in caricamento