menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna "Pizza e Curve": una serata in fucsia per sconfiggere la discriminazione

L'evento prende vita il 18 ottobre in tante città italiane e anche Forlì fa la sua parte per contrastare gli stereotipi e il bullismo

Curvy Pride torna con l'evento "Pizza e Curve". L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, celebra la bellezza a tutto tondo, lottando contro discriminazioni e bullismo.

Si tratta di un evento "in fucsia”, che si svolge il 18 ottobre dalle 20.00 in numerose pizzerie italiane, in cui tante donne (ma anche gli uomini) si riuniscono alla stessa ora in collegamento via social, per diffondere un importante messaggio sociale: il diritto a un’idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, soprattutto per le adolescenti, per affermare la proria indipendenza verso condizionamenti esterni, circa il proprio aspetto fisico.

L'appello, quindi, è quello di partecipare contattando i referenti presenti in molte città. Per aderire alla serata basta inviare una mail a curvypride@gmail.com oppure mandare un messaggio tramite i canali social all’Associazione o direttamente alle referenti. A Forlì la referente è Loredana Amorosa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento