menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tra narrazione e musica con Stefano Benni e Danilo Rossi

Lo spettacolo fa parte di ForlìMusica Estate 2020 e si tiene nell'arena del museo San Domenico

Attenzione: per problemi personali dell'artista non sarà presente Stefano Benni che sarà sostituito da Giobbe Covatta.

Lo scrittore Stefano Benni, la prima viola della Scala di Milano Danilo Rossi, moderati da Oreste Bossini giornalista di RAI Radio3, sono a Forlì giovedì 20 agosto (alle ore 21,30) nello spazio all’aperto del Secondo Chiostro dei Musei San Domenico per una serata dal titolo: “Incontro scontro tra parole e musica”.

Lo spettacolo fa parte di ForlìMusica Estate 2020 e nell’ambito della rassegna “Arena Forlì San Domenico Estate” del Comune di Forlì, che ha realizzato il sogno di tornare a vivere lo spettacolo, la musica, il teatro dal vivo, insieme al pubblico.

“Incontro scontro tra parole e musica” è un giro di giostra tra narrazione e musica con Stefano Benni alle “Parole”, Danilo Rossi alla “Musica” e il musicologo Oreste Bossini al “Disordine organizzato”. Lo scrittore, nel ruolo di “paroliere” che gli è congeniale, affronterà il carattere esuberante del musicista che userà la musica ma anche la narrazione per improvvisare. Il giornalista, esperto di musica, si occuperà di moderare la serata. Chi vincerà? Sicuramente l’amicizia.

Costo: 10 euro, 5 euro per i minori di 16 anni

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento