Un tour in centro per conoscere la leggenda della “Tigre di Forlì”

Martedì 11 agosto si tiene una visita guidata ideata e condotta da Chiara Macherozzi, Guida Turistica Abilitata della Regione, attraverso i luoghi di tutto il centro storico di Forlí legati alle avvincenti vicende della mitica Caterina Sforza, passata alla storia come la “Tygre di Forlì” e la “Leonessa di Romagna”.

Il ritrovo è alle ore 20 nei Giardini Pubblici della Rocca di Ravaldino (ingresso da Via Giovanni dalla Bande Nere, 1). La durata della visita guidata è di 3 ore e mezzo circa, compresi gli spostamenti a piedi attraverso tutto il Centro Storico di Forlì (chi vuole può spostarsi in bicicletta, tra una tappa e la successiva).

Tariffa a persona: a partire dai 14 anni euro 10; dagli 11 ai 13 anni euro 8; gratis fino ai 10 anni di età. Prenotazione obbligatoria tassativamente entro e non oltre domenica 9 agosto tramite WhatsApp al 349-8087330.

La visita guidata si effettua solo al raggiungimento di un quorum minimo di partecipanti che avranno prenotato entro e non oltre il 9 agosto ed è a numero chiuso, ovvero al raggiungimento di un numero massimo di persone saranno chiuse le prenotazioni. La visita guidata si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Turismo, potrebbe interessarti

I più visti

  • In vetrina le opere della giovanissima artista romagnola

    • Gratis
    • dal 9 al 22 gennaio 2021
    • Mesticheria Casadei
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento