rotate-mobile
Eventi Santa Sofia

Ecco Vasco sulla Diga di Ridracoli: la prima immagine del nuovo video di "Come vorrei"

Arriva la prima foto di Vasco Rossi sulla Diga Di Ridracoli, dove la settimana scorsa, in gran riserbo, si è recato per girare il video del nuovo singolo "Come Vorrei" in uscita venerdì

Arriva la prima foto di Vasco Rossi sulla Diga Di Ridracoli, dove la settimana scorsa, in gran riserbo, si è recato per girare il video del nuovo singolo “Come Vorrei” in uscita venerdì. L'immagine è stata postata sulla pagina Facebook ufficiale del 'Blasco', che anticipa anche alcuni versi del brano contenuti nel nuovo album “Sonno innocente”.  "Al contrario di te, io non lo so se è giusto così. Comunque sia io non mi muovo, io resto qui", scrive.

Fan in delirio sul social network dopo questo post. Nella foto il rocker appare, in bianco e nero, al centro della Diga.  Vasco è arrivato mercoledì scorso a Santa Sofia a bordo di una Bentley, con la sua guardia del corpo: le scene sono state girate sul coronamento e nel punto di cascata della Diga e nel Parco, dopo le gallerie, dove sono stati scelti diversi punti per le riprese. La troupe era già al lavoro dal giorno precedente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Vasco sulla Diga di Ridracoli: la prima immagine del nuovo video di "Come vorrei"

ForlìToday è in caricamento