rotate-mobile
Eventi Santa Sofia

Vasco sulla Diga di Ridracoli: ecco finalmente il video di "Come vorrei"

E' finita l'attesa per i fan del 'Blasco'. E' uscito il video di "Come vorrei", singolo che anticipa l'arrivo dell'attesissimo album "Sono innocente", previsto per il 4 novembre

E' finita l'attesa per i fan del 'Blasco'. E' uscito il video di “Come vorrei”, singolo che anticipa l'arrivo dell'attesissimo album “Sono innocente”, previsto per il 4 novembre. Il brano da venerdì è trasmesso in radio. Il video è stato girato sul territorio forlivese, tra la Diga di Ridracoli e il Parco delle Foreste Casentinesi. Le riprese della troupe che è stata sul posto per due giorni, immortalano i meravigliosi boschi del parco e il cantante appare immerso nella natura e sulla Diga.

Il rocker è arrivato una decina di giorni fa a Santa Sofia per le riprese, su un set blindatissimo, dal quale però sono trapelate alcune informazioni.  Vasco si è presentato bordo di una Bentley, con la sua guardia del corpo: le scene sono state girate sul coronamento e nel punto di cascata della Diga e nel Parco, dopo le gallerie, dove sono stati scelti diversi punti per le riprese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco sulla Diga di Ridracoli: ecco finalmente il video di "Come vorrei"

ForlìToday è in caricamento