rotate-mobile
Eventi

Partono domenica le visite guidate ad aggregazione libera alla mostra “Essere umane. Le grandi fotografe raccontano il mondo”

Chi vorrà partecipare dovrà presentarsi in cassa almeno 15 minuti prima dell'orario di visita previsto e, oltre al costo del biglietto al quale ha diritto, dovrà corrispondere 5€ in aggiunta per il servizio di visita guidata in mostra

Partono domenica 3 ottobre le visite guidate ad aggregazione libera alla mostra “Essere umane. Le grandi fotografe raccontano il mondo” allestita ai Musei di San Domenico a Forlì fino a fine gennaio 2022. Ogni domenica, fino al termine della mostra, alle ore 16 una guida accompagnerà coloro che lo desiderano attraverso gli scatti delle grandi fotografe che hanno segnato la storia di questa arte.

Chi vorrà partecipare dovrà presentarsi in cassa almeno 15 minuti prima dell'orario di visita previsto e, oltre al costo del biglietto al quale ha diritto, dovrà corrispondere 5€ in aggiunta per il servizio di visita guidata in mostra.

“Essere Umane” è una mostra curata da Walter Guadagnini, ideata e realizzata in collaborazione con Monica Fantini e Fabio Lazzari. La mostra è promossa dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì in collaborazione con il Comune di Forlì ed è organizzata dalla società strumentale della Fondazione ‘Civitas srl’.


ESSERE UMANE. Le grandi fotografe raccontano il mondo
Complesso Museale di San Domenico a Forlì
 fno a sabato 30 gennaio 2022 (da martedì a domenica dalle 9.30 alle 19).


Prevendita biglietti su Ticketone.
www.essereumane.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono domenica le visite guidate ad aggregazione libera alla mostra “Essere umane. Le grandi fotografe raccontano il mondo”

ForlìToday è in caricamento